Tempo di lettura: 2 minuti

""
Eleonora Colaci
""

Si è svolta qualche giorno fa nella bellissima location di Giardino Scozzi a Carmiano, nel cuore del Salento, la semifinale nazionale di "Miss Stella di Platino" che rientra nel Concorso Nazionale di Bellezza "Miss Winning Italia" del patron Leonardo Ciullo .

Alla serata hanno preso parte (sempre mantenendo il distanziamento sociale e tutte le regole governative per arginare il Covid 19) volti noti del panorama artistico e culturale italiano con una giuria di tutto rispetto, composta da Mauro Vizzi Produttore Cinematografico del film "Mai per Sempre" che proprio dal prossimo 2 ottobre sarà nelle sale; Maria Irene Vetrano, Sceneggiatrice e Attrice premiata in numerosi festival italiani, Divina Greco, Stylist Atelier Cordella e l’attrice Isabella Careccia, volto noto del panorama pugliese per la sua conduzione di diversi programmi su alcune televisioni locali e attrice di teatro e cinema di grande spessore (tantissime sono state le sue partecipazioni su film girati in Puglia), Presidente e notaio di giuria Tony Sarcinella attore protagonista del Docufilm su San Giuseppe da Copertino e titolare e direttore artistico dell’Accademia di Recitazione ed Interpretazione "Eleonora Duse Lecce". Organizzatrice dell’evento Ramona Guerrazzi con la collaborazione di Sonia Frisenda.

""

La Miss vincitrice in assoluto è Eleonora Colaci. Qui di seguito i vincitori delle varie categorie.

Mister baby
3-7 anni
1) Marco Rizzo l
2) Mattia Guerrazzi
8-12.
1) Antonio Mattia Vetrugno.
Miss baby
3-7 anni
1) Sharon Guadadiello
2) Andrea Saponaro
3) Gaia Ingrosso.
8-12
1) Angelica Colaci
2) Aurora Rillo
2) Aisha Cuna (pari merito)
3) Sara Rizzo.
8-12
Lady
1) Paola Leo
2) Marlenys De La Torre
3) Caterina Ruggiero.
Miss
1) Eleonora Colaci
2) Erika Colofeo
3) Michela Manieri

""
La giuria al completo

Premio speciale Allegria ad Elena Conte e a Rebecca Rizzo. Tra i premiati anche John Antony Bovino con la fascia fascia Baby 0-1. Presenti alla serata Miss Nonna d’Italia Luisa Foscarini di 92 anni che ha sfilato e Lady categoria 50/60 vincitrice nel 2019 Claudia Quaranta.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.