Tempo di lettura: 2 minuti

""
Antonio Pellegrino con Eva Henger

La showgirl Eva Henger è oggi ospite nello studio, ma sarebbe meglio dire atelier, del tattoo artist Antonio Pellegrino, già autore di numerosi disegni sulla pelle di diversi VIP.

Eva è arrivata nel primo pomeriggio nello studio di Antonio Pellegrino a Salerno nella centralissima Piazza della Concordia. Un appuntamento fissato già da tempo, prima della quarantena, e che la star della Tv ha voluto realizzare non appena è stato possibile, con lo sblocco della mobilità tra le regioni, ma con tutti i presidi necessari per la sicurezza.

""

Antonio Pellegrino dal canto suo ha studiato a fondo le richieste della Henger che ha voluto farsi ritrarre sull’avanbraccio un tatuaggio che richiama la sua famiglia.  Un’opera che dice molto su una delle star più chiacchierate del piccolo schermo: dedizione, desiderio di stabilità, di protezione. Il porto sicuro che tutti cerchiamo nella vita.

Complimenti ad Antonio Pellegrino che si riconferma per l’ennesima volta punto di riferimento internazionale come artista del tattoo e grazie alla tenacia di Eva Henger che non si è lasciata fermare.