Tempo di lettura: 2 minuti

""

Benvenuti in questa nuova rubrica. Oggi andremo a parlare di una nuova cripto-valuta che potrete minare dal vostro telefono senza problemi.

L’applicazione non va a influire ne sulla batteria ne sulle prestazioni del vostro telefono. L’unica cosa che dovrete fare è aprire ogni giorno l’applicazione e metterla “in funzione” e farla minare con il pulsante mostrato nello screen.

Tuttavia la valuta non ha ancora un valore e non è ancora scambiabile, per ora può essere solo minata.
Per scaricare l’applicazione avrete bisogno di un link di invito.

Una volta scaricata registratevi con il vostro numero o con Facebook e inserite il mio codice invito “micheleLSD” per avere un bonus sulla velocità con la quale minerete la valuta. Una volta registrati riceverete 1 pi e potrete cominciare a minare a una velocità di 0.25pi/ora, ma dovrete far riprendere il mining ogni giorno.

Adesso che vi siete registrati e avete inserito il link di invito, andiamo nelle impostazioni del profilo e verifichiamo il numero di telefono o l’account Facebook che avete usato durante la registrazione.

È inoltre presente una grande community (potrete comunicare sia con utenti di tutto il mondo in inglese o con utenti italiani) alla quale potrete chiedere qualsiasi cosa nella sezione chat.

Tutto ciò è completamente legale e sicuro, inoltre quando la valuta sarà effettivamente scambiabile tutto ciò che avrete minato avrà un determinato valore e potrete spenderlo come vi pare. Invitando altri utenti con il vostro link aumenterà la velocità di mining.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.