Tempo di lettura: 1 minuto

""

Durante la quarantena del Coronavirus esplode il brand Tarro. Si chiama Gabriele Tarro giovanissimo imprenditore piemontese che proprio durante il momento più difficile come quello che stiamo passando ha deciso di mettersi in gioco creando una linea di abbigliamento dal nome TARRO proprio come il cognome del giovane imprenditore.

A sostenere il progetto di Gabriele numerosi vip, personaggi dello spettacolo e influencer che hanno deciso di indossare il suo brand, Eliana Michelazzo, Matteo Alessandroni, Manila Gorio e tanti altri. Un successo inaspettato che sta stravolgendo positivamente la vita di Gabriele Tarro che ora punta a far spopolare ancor più la sua linea di abbigliamento in tutta Italia.

""
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.