Tempo di lettura: 2 minuti

""

Da Claudio Perentela riceviamo un suo graditissimo omaggio. Ha dedicato alcune sue opere (che faranno parte di una personale
che si svolgerà subito dopo l’emergenza Coronavirus), al nostro LSDmagazine, dando ancora più valore al lavoro che il sottoscritto ed i suoi collaboratori dislocati in diversi luoghi del globo ogni giorno svolgono per dare uno sguardo ed una prospettiva diversa dalla stampa uniformata.

Per un magazine dal titolo così speciale ecco le mie lisergiche illustrazioni. Mi è stato facile assemblare alla mia schizofrenica e ordinatissima caotica maniera i miei tanti tasselli mentali ispirato da un magazine dal nome così bello (e dai contenuti ancor più belli).

I miei lavori partono da tante idee che cozzano inizialmente tra di loro, per poi sistemarsi magicamente, ogni volta, al loro preciso posto senza ‘’rissa’’, né collisione alcuna, ognuna incastrandosi perfettamente alla contigua, e la contigua a quella apparentemente più lontana.

Mi piace sempre sperimentare e reinventare e reinventarmi e anche questa volta ho trovato le foto, le carte, i colori idonei a quello che avevo in mente.

L’arte è un meraviglioso gioco nuovo ogni volta, gioioso. Mi piace confondermi in quello che faccio e riscoprirmi ogni volta diverso.

Grazie LSDmagazine per quello che fate quotidianamente.

""
""
""
""
""

Tutte le foto sono protette da Copyright ed è vietata la pubblicazione

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.