Tempo di lettura: 1 minuto

""
Opel Grandland X Hybrid4

“Le caratteristiche principali del nuovo Grandland X Hybrid4 sono l’autonomia di 59 km in modalità elettrica, la trazione integrale e una potenza di sistema di 300 CV. Grandland X Hybrid è adatto per qualsiasi cliente. L’autonomia di 59 km copre praticamente tutte le necessità quotidiane, ci dice Frank Jordan, Direttore Ingegneria Avanzata di Opel.

Per viaggiare nel fine settimana o percorrere distanze più lunghe è presente il motore benzina che permette di utilizzare il veicolo senza limitazioni.

Il percorso di Opel verso l’elettrificazione è iniziato a giugno dell’estate scorsa con l’inizio delle vendite di Corsa-e e prosegue con Grandland X Hybrid.

Grandland X Hybrid è nelle concessionarie, Corsa-e seguirà nel secondo trimestre, poi arriveranno Zafira e Vivaro e a fine anno giungerà sul mercato il successore di Mokka, anche in versione elettrica.”

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.