Tempo di lettura: 1 minuto

""
Un frame del corto "Emral"

Menzione d’Onore per il regista di origine genovese, Marco Cucurnia al Berlin Flash Film Festival per il suo cortometraggio "Emral".

Continua la sua ascesa il regista ed artista Cucurnia negli ultimi anni ha collezionato diversi riconoscimenti di richiamo internazionale dalla sua arte cinematografia a quella fotografica.

""
Un frame del corto "Emral"

Grazie per averci permesso di far parte del suo processo creativo, scrive Heather Nicole, direttore esecutivo del
Berlin Flash Film Festival – non vediamo l’ora di rivedere altri suoi lavori in futuro. La invitiamo a continuare a creare cortometraggi super, micro e lunghi per raccontare storie che meritano di avere una voce e continuare a ispirare e innovare artisti di tutte le forme.

Noi di LSDmagazine conosciamo bene l’arte non comune di Marco Cucurnia e prossimamente lo vedremo con un suo omaggio a Mario Monicelli durante il Bif&st 2020 a Bari.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.