Tempo di lettura: 2 minuti

""
Il General Manager Andrea Sabato con Flaviana Facchini responsabile pr.

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia nel segmento luxury, amplia la sua collezione e punta ancora sul lusso Made in Puglia, presentando una selezione di masserie boutique, ville, trulli e dimore di pregio, avvalendosi dell’esperienza pluriennale di Trulli e Dimore, partner consolidato nell’ospitalità di case vacanze. 

Un’iniziativa per dare nuovo valore all’enorme potenziale del territorio pugliese e per far crescere il brand Talea Collection.

""
Calaponte hotel

Talea Trulli e Dimore si posizionerà nel segmento del mercato di lusso delle residenze private.

Un portfolio di location esclusive in Valle d’Itria, inserite in contesti naturalistici, a poca distanza dal mare o con vista panoramica.

""
Il General Manager Andrea Sabato

Talea Trulli e Dimore include 11 proprietà nella aree turistiche più affermate – luxury quali Polignano, Monopoli, Savelletri e Fasano: www.taleacollection.com/talea-trulli-e-dimore/

"Siamo orgogliosi di includere nel gruppo Talea Collection Trulli e Dimore – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – intercettando nuovi segmenti emergenti di clientela che decidono di trascorrere le vacanze insieme, senza rinunciare alla riservatezza, ai comfort e agli standard tipici di un’offerta alberghiera di alta gamma."

""

Tra i servizi offerti tramite Talea Collection DMC: prima colazione e Chef in villa, cesta dei sapori pugliesi all’arrivo,  butler service, gestione eventi (party e matrimoni), servizio di noleggio auto e trasferimenti, escursioni in barca a vela, escursioni in biciclette, accesso spiaggia Le Tamerici Beach Club e a Petramare Spa de Il Melograno Masseria, utilizzo dei campi da tennis e padel delle strutture Talea, massaggi in villa.

 Per informazioni:

www.taleacollection.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.