Tempo di lettura: 1 minuto

""

Le collezioni proposte a Gardabags anticipano le tendenze per il prossimo AI 2021 giocando su dettagli, colori e forme e presentando una ricca offerta di borse adatte a qualsiasi occasione. 

Ritorna la frangia: il mood texas e rock torna di moda fornendo un sapore un po’ gitano all’accessorio più desiderato dalle donne. 

Il modello cabat è il must have della prossima stagione invernale: shopping bag dalle trame intrecciate, in pelle e dai colori scuri in grado di dare un tocco di eleganza per l’utilizzo quotidiano. 

Un offerta di borse variegata e adatta a soddisfare tutte le personalità: dalle shopper capienti dai manici lunghi a pochette eleganti, ma allo stesso tempo stravaganti dalle forme geometriche più particolari realizzate con materiali luminosi come le paillettes per dar luce e risalto al look delle serate invernali.  

Si prediligono i colori autunnali: rosso, marrone e verde scuro sono i grandi protagonisti di Gardabags, degli evergreen intramontabili che rimangono sempre di moda. 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.