Tempo di lettura: 2 minuti

""
Lucia Bramieri con Manila Gorio

Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" su Antenna Sud: "avete dimenticato Gino Bramieri" rivelazioni piuttosto forti quelle pronunciate da Lucia Bramieri durante l’ultima puntata de “Il Punto”. Programma di successo di Manila Gorio. “Tutta la televisione italiana si è dimenticata di mio suocero, il grande Gino Bramieri, non è possibile che un grande artista come lui che ha dato tanto sia stato dimenticato e soprattutto non venga ricordato”. La Bramieri piuttosto innervosita dallo scontro dei 30 opinionisti della Gorio sull’argomento del tanto conteso Telegatto, ribadisce “sono stanca di essere invitata in diverse trasmissioni televisive e di dovermi giustificare ancora oggi sulla questione del Telegatto di mio suocero, mettetevelo in testa quel Telegatto è mio!”

Alla puntata hanno preso parte in trasmissione Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, nota anche al grande pubblico per la sue teorie sul mondo dei vegani e Noemi Blonde, ex pornodiva scoperta da Riccardo Schicchi ed ora impegnata in alcuni film di diverso genere.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.