Tempo di lettura: 1 minuto

""
Angelo Ruggiero

Il 26 dicembre a Storie del Vecchio Sud a Bari, un nutrito gruppo di artisti rivisiterà il composito universo musicale e letterario di Angelo Ruggiero, cantautore e poeta della nostra terra, prematuramente scomparso il 14 maggio scorso.

Gli renderanno tributo, con amore ed arguzia: Daniele Di Maglie, Davide Viterbo, Mario Apicella, Niki Romano, Enzo Mansueto, Diego Morga, Roberta Carrieri, Danilo Amato, Rosapaeda, Eddi Romano, Lorenzo Spina, Maria Grazia Abatantuono, Emanuela Lioy, Cristò Chiapparino, Onofrio Romano, Luigi Arciuli, Stefano De Dominicis, Gianluca Iodice, Giancarlo Ceglie, Paolo Mastromarco, Angelo Pantaleo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.