Tempo di lettura: 2 minuti

""

LA FACTORY DI ARTE IN VOLO nasce a Bari come un lo spazio artistico di condivisione ,vivo in movimento , per chi ama l’arte, professionisti e non, alla ricerca di nuovi stimoli. Garantendo le competenze specifiche dei nostri docenti, si propongono una serie di corsi contraddistinti da una impronta prettamente teatrale. LA FACTORY in oltre organizza eventi di varia natura , teatrali , musicali , ricreativi culturali e tanto altro. presenta IL GIARDINO SEGRETO… DI BABBO NATALE Per la PRIMA VOLTA a Natale, apriamo i cancelli del nostro “GIARDINO SEGRETO “  un posto magico, nascosto tra alberi e piante, a Bari (zona Poggiofranco). In questo evento natalizio, esperti artigiani esporranno le loro creazioni, mentre una serie di laboratori ed esibizioni artistiche ( aperte a tutti ) allieteranno grandi e piccini, in un incantevole clima fiabesco! Ad accogliervi, un buffo personaggio che aprirà i cancelli e con strane movenze vi condurrà in un mondo incantato… E Babbo Natale sarà lì, ad attendervi davanti al camino, per rispondere alle vostre domande. A proposito, non lasciate a casa le vostre letterine! Ma sopratutto portate con voi tanta gioia per stare tutti bene insieme! Non mancheranno piccole golosità dolci e salate e calde bevande a riscaldare queste fredde giornate natalizie !

14 DICEMBRE ORE 11,00 : SI PARTE…L’ELFO APRE IL CANCELLO DEL GIARDINO! ORE 12,00 : LE MAGIE DI RASUL ORE : 12,30 – CRAZY GAME – SPECIALI GIOCHI A PREMI” A cura di – Il cappellaio matto – ORE 17.30 : LABORATORIO di CAKE DESIGN – a cura di Samanta Tosto di Chef in Casa ORE 18.30 : ANDIAMO A SVEGLIARE BABBO NATALE..! ( dentro la villa, ingresso principale…fate piano!!…) ORE : L’ELFO CHIUDE I CANCELLI….a domani !

15 DICEMBRE ORE 11,00 : L’ELFO VI DA IL BENVENUTO ! ORE : 11,45 : CORO DI VOCI BIANCHE – della Parrocchia di S.Marcello ORE 12,15 : SECRET SANTA – Sketch comici e laboratorio natalizio a cura di “ La bottega di Fiorellino “ ORE 12,45 : DANZE POPOLARI a cura di -The Studio a.s.d.- ORE 17,15 : BABBO NATALE … NEL GIARDINO SEGRETO ORE 17,45 : LABORATORIO di CAKE DESIGN – a cura di Samanta Tosto di Chef in Casa ORE 19,00 : L’ ELFO CHIUDE I CANCELLI.

A seguire (evento a pagamento con prenotazione ) ORE 19,00 “SWINGING CHRISTMAS” canzoni diNatale intorno al camino con Marco Giuliani e Bruno Montrone Contatti : LA FACTORY DI ARTE IN VOLO tel. 347 7434483 L’evento si volgerà presso –

VILLA BARTOLO – Via Giulio Petroni 108/A BARI (In caso di cattivo tempo la sede sarà quella invernale : Via Bartolo Longo, 20 BARI )

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.