Tempo di lettura: 1 minuto

""

Google Earth è da sempre una delle applicazioni offerte dal grande ecosistema di servizi Google. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulle prossime novità previste per l’app Android.

Le novità sono ancora in fase di sviluppo ma sono state già scovate da Jane Manchun Wong: queste consistono nell’implementazione del tema scuro per l’app, una feature che ormai sta diventando integrata di default su app e servizi Google, ed in una nuova animazione denominata “Cinematic“, la quale dovrebbe coinvolgere le animazioni dell’app in fase di esplorazione.

Al momento non sappiamo quando le nuove funzionalità verranno implementate pubblicamente da parte di Google sull’app Android di Earth. Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.