Tempo di lettura: 1 minuto

""

Nuovo appuntamento dal respiro internazionale per l’Associazione Nel Gioco Del Jazz all’interno della cornice di AncheCinema: Brian Auger’s Oblivion Express!
Musicista di astronomica bravura, Brian Auger è stato decisivo innovatore negli anni sessanta per il pionieristico accostamento della cultura jazz all’epidermicità del pop e del rock.
Brian Auger cavalca la cresta dell’onda da oltre 40 anni. La sua esperienza variegata come tastierista, pianista e virtuoso dell’organo Hammond sarà la protagonista di questo appuntamento a Bari.
Brian Auger ha collaborato negli anni con giganti della musica, quali Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Eric Burdon e Rod Stewart e tra i tanti anche con  i nostri Mango e Zucchero. Le sonorità di Brian Auger incorporano jazz, british pop, r&b soul e rock in spettacoli che non lasciano indifferenti.

La formazione dell’appuntamento a Bari sarà questa:
Brian Auger
 – Hammond, tastiere
Liliana de los Reyes – voce, percussioni
Karma Auger – batteria
Andreas Geck – basso
Info: contattare il numero 338.9031130 oppure lo 080.6457410

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.