Tempo di lettura: 2 minuti

Vito Grittani con Foto con la vice presidente della associazione “Chiaraz’

Ancora una missione in Abcasia di Vito Grittani. Questa volta accompagnato da kan Taniya hanno visitato il collegio d’arte Alxander Chachba (Shervashidze) di Sukhum capitale della Repubblica di Abcasia.
Il Preside Prof. Amiran Adleiba ha ricevuto l’ospite venuto da Bari e ha presentato l’istituto con i suoi docenti e studenti.

Vito Grittani con il Prof. Amiran Adleiba direttore dell’istituto d’arte di Sukhum

Durante l’incontro si e discusso di aprite rapporti con un istituto d’arte in Puglia per un protocollo d’intesa affinché docenti e studenti possano scambiarsi le loro esperienze.

Nel pomeriggio Vito Grittani ha visitato l’associazione di beneficenza Chiaraz che assiste alle famiglie poverissime ed hai suo bambini portando dei vestiti per i più piccoli donati da una famiglia di Bari.

Durante la permanza a Sukhum di Vito Grittani, il neo corpo Diplomatico della Repubblica di Abcasia ha consegnato alla giornalista Signora Kamila Kirval (corrispondente del nostro giornale LSDmagazine) un attestato di ringraziamento per la sua attività giornalistica, nella quale promuove in modo assiduo e costante le attività dello stesso, sulle reti nazionali della Repubblica Abcasa.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.