Tempo di lettura: 2 minuti

""
Maurizia Serra

Maurizia Serra, leader in Italia nel mondo del real estate luxury, con headquarter a Milano, festeggia i 40 anni di successi della sua società Via della Spiga Wonderful Houses.

Da quarant’anni, Maurizia Serra lavora nel mondo del real estate delle case più belle di Milano, Portofino, Cortina, St. Moritz, Londra, con una consulenza qualificata e globale, fianco a fianco del cliente: dalla ricerca iniziale degli immobili alla negoziazione, alle pratiche conclusive legali e amministrative.

La lunga conoscenza del mercato di Via della Spiga Wonderful Houses è sempre stata garanzia per i clienti che da anni si affidano a Maurizia Serra, di generazione in generazione, per investimenti importanti e per la ricerca di immobili esclusivi per qualsiasi destinazione: residenziale, commerciale, turistica o alberghiera.

Crediamo che ogni servizio debba essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. – spiega Maurizia Serra, CEO di Via della Spiga Wonderful Houses – Ogni investimento deve essere realizzato con cura per creare valore e proteggere nel tempo il  patrimonio immobiliare. Per questo la nostra lunga esperienza è una garanzia in ogni fase della trattativa, sia di acquisto che di vendita.”

“Una filosofia orientata al rapporto di fiducia instaurata con i miei clienti. – aggiunge Maurizia Serra –  Oggi lavoriamo spesso con la terza generazione di clienti storici, con cui abbiamo creato un rapporto di stima e di fiducia costruito negli anni”.

Per i 40 anni di attività, Maurizia Serra uno Special Agreement per i clienti: un’attenzione speciale con commissione ridotta a chi affida in esclusiva la vendita della propria casa a Via della Spiga Wonderful Houses.

In primo piano anche l’attività di consulenza per il mercato russo. Maurizia Serra ha creato un team specializzato nella consulenza di servizi burocratici e amministrativi per chi intende investire in Italia con personale dedicato madrelingua russo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.