Tempo di lettura: 1 minuto

""

La Festa della natura in città, arriva anche a Bari da Ortodomingo in via Lucarelli a Bari, il prossimo 6 ottobre, a partire dalle 9.30 e che coinvolgerà una serie di associazioni e naturalmente tutti i cittadini che hanno a cuore il verde in città.

Organizzato da WWF Italia, WWF Levante Adriatico, WWF Young e da Ortodomingo, interverranno RCU Picone Poggiofranco, Lab 4 Project, AICIS, Retake Bari, Il sogno di Arlecchino, Pugliaccessibile, Motus Project, Arca. Con la sponsorizzazione di SpesaPiù (zona Globo).

La giornata di sensibilizzazione prenderà il via dalle 9.30 con un percorso guidato per bambini finalizzato al riconoscimento della erbe spontanee con Maria Panza (WWF), proseguiremo con i giochi di un tempo (Lab 4 Project), alle 11 presenteremo il progetto “Il sogno di Arlecchino” (a cura di Pugliaccessibile e il Sogno di Arlecchino), alle 12 si darà vita al futuro “Bosco Urbano della Città di Bari” a cura del comitato promotore (Retake Bari, Ortodomingo, Ortocircuito, e tanti altri).

Un consiglio. Se volete, portate un vaso di coccio gli organizzatori metteranno tutto l’occorrente per piantarlo, in questa maniera per tutti coloro che parteciperanno avranno modo di far parte del vivaio di Ortodomingo per il futuro “Bosco Urbano della Città di Bari”.