Tempo di lettura: 2 minuti

Recentemente l’Osservatorio diplomatico Internazionale fondato dal pugliese Vito Grittani si e trasferito nella “Repubblica di Karačaj-Circassia” 
per Premiare il Presidente del congresso mondiale degli Abcasi- Abazini  l’On. Mussa Ekezekov di recente eletto nel parlamento regionale della regione di Karačaj-Circassia appartenente alla Federazione Russa. 

L’On. Mussa Ekezekov negli ultimi anni si e molto distinto nell’aiutare il prossimo e impegnarsi nel mondo della cultura Abcasa-Abazina  per questo l’Osservatorio Diplomatico Internazionale ha scelto di premiarlo con il premio AMBASCIATORE DI BUONA VOLONTA’ ODI-VG  2019 .

Il Premio era rivolto a tutti gli Ambasciatori accreditati e alle personalità che si sono distinte nella diplomazia Popolare e che da anni cercano di promuovere con eventi ed iniziative il volontariato, per questo il governo Abcaso ha individuato per il 2019 l’On. Mussa Ekezekov .

Tra i premiati di quest’anno ci sono stati Ambasciatori accreditati presso lo Stato Italiano e la Santa Sede e Arcivescovi, e medici di fama internazionale.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.