Tempo di lettura: 1 minuto

""

L’associazione «La Ghironda», comunica che il «Concerto all’alba» del pianista William Greco, previsto per domenica 14 luglio nella Riserva Naturale di Torre Guaceto, nell’area di Carovigno (Brindisi), è stato rinviato a domenica 28 luglio (sempre con inizio alle ore 5,30). L’associazione ha accolto l’invito del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto a rinviare l’evento, a causa delle probabili condizioni meteo avverse, previste per i giorni 13 e 14 luglio, e per gli impegni gravosi del Consorzio, derivanti dalle copiose piogge dei giorni scorsi. 

La decisione è stata presa per salvaguardare la bellezza e la suggestione di un simile evento: un’esperienza che permetterà agli spettatori di fare un viaggio musicale e al tempo stesso completamente immersivo, nello straordinario patrimonio naturalistico di Torre Guaceto.

Chi ha già acquistato il biglietto per l’evento, potrà utilizzarlo per la successiva data del 28 luglio. Per chi volesse il rimborso, potrà richiederlo recandosi nello stesso punto vendita da cui è stato acquistato. Chi l’ha comprato su vivaticket.it dovrà richiederlo direttamente sullo stesso circuito on line.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.