Tempo di lettura: 1 minuto

""

Alla scuola Santomauro fervono i preparativi per il ballo di fine anno 2019!

Il ballo, anche se solo alla sua seconda edizione, rappresenta un evento attesissimo dai ragazzi delle classi terze, che, con la mente finalmente sgombra dagli esami e proiettati verso il futuro ormai prossimo, avranno modo di salutare compagni, docenti, collaboratori con cui hanno trascorso momenti fondamentali della loro crescita… Tutto questo, in una location speciale, fantasticamente allestita a tema per l’occasione, con la musica che amano, con dell’ottimo cibo e con qualche ricordo che rimarrà per sempre impresso nei loro cuori.

L’appuntamento è per Venerdì 28 Giugno, a partire dalle ore 20:30, presso la palestra scoperta (che sarà irriconoscibile) della Santomauro. E che le nostre stelle possano brillare sempre più luminose.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.