Tempo di lettura: 2 minuti

""

Ambientazione jungle, tra palme e outfit super grintosi. E’ stato questo il mood del Pop Tropicale Party di Silvian Heach la cui eco ha raggiunto e superato i confini di Chiaia dando vita ad un evento cool che ha trasformato lo store di via Nisco in un contenitore di entertainment, fashion mob, happening assolutamente da non perdere! Un backdrop all’esterno dello store ha fatto da sfondo ai mille scatti dove gli ospiti hanno posato anche per polaroid da portarsi a casa tra sorrisi, smorfie divertenti sfoggiando le iconiche bag customizzate Silvian Heach in omaggio. Protagonisti i colori a celebrare la SS19 collection indossata da modelle che sfilavano in & out dello store. A dare energia, i cocktail preparati da Matteo di Stasio con il suo free aperitif bar abbinati al gusto inconfondibile delle ghiande al cioccolato targate Gay Odin servite su vassoi di  maxi foglie, e al soundtrack del dj Marco Piccolo in consolle fino a sera facendo ballare le persone sulle hit colonna sonora all’evento di celebrazione della stagione tanto attesa, Summer 2019. 

""

Volti noti nonché amici del brand made in Italy, Veronica Maya che ha sfilato indossando i capi di punta della collezione prestando il suo sorriso a foto, stories ecc. come anche le attrici Miriam Candurro e Samanta Piccinetti, Shalana Santana in outfit Silvian Heach e Marjo Berasategui. Non sono mancate le baby modelle del brand che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. In outfit Silvian Heach anche  le organizzatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano che hanno accolto gli ospiti tra cui Anna Paola Palumbo, Michele De Simone, Veronica Dubbio, Diego Mancino, Maria D’Urso, Stefania Rocco di Torrepadula, Valentina Visconti, Barbara Mustilli, Irene Iacovella, Paola De Simone, Roberto Bastianini, Serena Savanelli, Simona Keller, Pietro di Nocera, Carlo De Benedictis, Fabrizia Gangemi, Davode Torchia, Francesca De Bartolomeis, Riccardo e Lorenzo Pascucci, Claudia Catapano, Angela Eccellente, Dany Radice, Maria De Santo, Patrizia Martinelli, Ouiza  Hadji, Gloria D’Avino, Emanuela Spiezia.

""
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.