Tempo di lettura: 2 minuti

""

Egoitaliano, azienda materana produttrice di divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili, annuncia di aver stretto un accordo commerciale con Arredanet: il consorzio con sede a Cuneo che mette insieme gli imprenditori dei negozi di arredamento italiani accomunati da una visione moderna e dinamica del mercato. 

Il Gruppo, che vanta sotto di sé numerose insegne e partner d’oltralpe per la diffusione del marchio in Italia e in Francia, ha scelto Egoitaliano per la qualità dei materiali, tutti made in Italy, per il design originale dei prodotti e per gli strumenti che l’azienda mette a disposizione dei rivenditori. La partnership prevede la distribuzione dei prodotti Egoitaliano in più di 70 punti vendita in Italia e in Francia sotto l’etichetta La Casa Moderna, un marchio registrato che identifica gli arredi e i complementi realizzati dalle migliori industrie del mobile italiano per il Consorzio.

""

“Questo accordo – dice Nino Scarcella, Direttore Commerciale di Egoitaliano – è perfettamente in linea con gli obiettivi strategici che l’azienda si pone sin dall’inizio della sua attività: servire una rete di rivenditori qualificati che rappresentano, come le piccole medie imprese, il motore dell’economia nazionale”.

Egoitaliano ospita tutti gli imprenditori Arredanet a Matera per una due giorni a loro dedicata in cui verranno organizzate escursioni nei Sassi e attività culturali, oltre a momenti di lavoro nello showroom e nella nuova sede dell’azienda.

""

Egoitaliano

Egoitaliano, fondata a Matera nel 2007, progetta, realizza in Italia e commercializza el mondo divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, funzionali e innovativi. Forte dei materiali utilizzati e della produzione tutta localizzata sul territorio lucano e pugliese, Egoitaliano costruisce la propria strategia di differenziazione sul Made in Italy e sulla personalizzazione, perché ognuno merita un divano che si adatti al proprio stile di vita.