Tempo di lettura: 2 minuti

""

Nuova apertura per Allegroitalia Hotel & Condo. Il primo Maggio apre Allegroitalia Martina Franca Centro, nella splendida città barocca capitale della Valle d’Itria. Si tratta di un hotel diffuso con 37 unità abitative divise tra monocali, bilocali e appartamenti con due camere da letto. La sede principale è uno splendido palazzo storico del XVII secolo con soffitti affrescati e il celebre dipinto su legno della Madonna delle Sette Spade all’interno.

Tanti i servizi esclusivi: Burrata Bar, ristorante per snack e degustazioni fornito delle più golose specialità locali; Terrazza panoramica, con vista privilegiata sulle bellezze della città; Spa Suite, per godersi momenti di assoluto relax.

Martina Franca è vicina a centri caratteristici della Valle d’Itria come Locorotondo e Cisternino ed è a 80 km dall’Aeroporto di Bari e a 60 km da quello di Brindisi.

Per chi volesse contattare la struttura, la sede principale è in Via Ignazio Ciaia 18 e il numero di telefono è 080-4834754.

Per prenotare, invece, si può contattare direttamente l’ufficio booking della catena al numero 011-5512727 o inviare una mail a prenotazioni@allegroitalia.it.

Allegroitalia Hotel & Condo: entra in albergo per divertirti!   

Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia Torino Golden Palace, Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia Espresso Darsena, Allegroitalia Espresso Bologna, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Capo d’Arco, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, Allegroitalia Marsico Nuovo, Allegroitalia Martina Franca Centro, Allegroitalia Porto Cervo, Allegroitalia Etna Pedara, Allegroitalia Siracusa Ortigia.

Allegroitalia Hotel & Condo, www.allegroitalia.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.