Tempo di lettura: 1 minuto

"uniba2"Lunedì 8 aprile 2019, alle ore 9.30, presso aula Magno Aldo Cossu, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terrà l’evento, organizzato dalla dottoressa Rosa Porro in collaborazione con lSPM, dal titolo ” Sale, Pepe e … Project Management”
Il mondo del food ha iniziato ad avvicinarsi al Project Management.
Oggi dove l’attenzione al mangiare bene e sano sta diventando sempre più marcata, c’è la necessità di individuare i giusti processi, le attività più critiche e comprendere i tanti punti di vista degli stakeholder.
Sentiremo le testimonianze che di ha vissuto sul campo il cambiamento e come questo è stato affrontato, oltre che dare qualche punto di riflessione su come le soft skill siano diventate strategiche in questo settore. La dott.ssa Porro dice “è un format pensato in modo particolare a tutte quelle donne che sono state messe, dalla società, davanti ad una scelta: fare la mamma o continuare a lavorare. Il training Mamma fa accrescere delle competenze equiparate a un manager”.
Per partecipare all’evento è richiesta la prenotazione da fare su www.casauniba.net
La partecipazione all’evento consente di acquisire 2,5 Crediti Formativi utili per il mantenimento delle iscrizioni ai Registri Professionali AICQ-Sicev e CEPAS ed è valida 2,5 PDU per il mantenimento delle certificazioni PMI.
La parte pratica dell’evento sarà realizzata anche col supporto di Nutrisal (Ist. Nutrizione e Benessere), Emtesys (Azienda in Telemedicina), ADSUM Formazione d’Eccellenza, Studio Lampugnani (Consulenza Aziendale), CNCO Socio Formatore, IBIOM (Biotecnologie molecolari), Daniele Caldarulo Chef Consulting e Black&White Ristorante.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.