Tempo di lettura: 1 minuto

"balilla"Si svolgeranno a San Giovanni Rotondo dal 5 al 7 aprile prossimi, le finali nazionali di calcio balilla. Le gare si terranno presso la palestra provinciale dell’Istituto I.S.I.S. "Luigi Di Maggio" dalle ore 09.00 alle ore 22.30, con la finale nazionale del 7 aprile in cui verrà decretato il campione italiano.

Grandissima sarà la partecipazione di atleti, si parla di più di 200 iscritti che giungeranno a San Giovanni Rotondo da ogni parte d’Italia. All’interno del nutrito programma ufficiale, da segnalare un torneo con un biliardino da 11 giocatori contro 11 che vedrà sfidarsi gli alunni delle varie scuole della città.

Grande sarà anche la presenza di pubblico che tra familiari, amici, supporters, si stima una presenza di almeno 2000 persone.

L’ingresso per il pubblico è gratuito.

Per informazioni contattare il delegato provinciale sig. Crisetti Giuliano 339-2294160.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.