Tempo di lettura: 1 minuto

"untitledIl 1° marzo presso la Libreria Roma di Bari (Piazza Aldo Moro n.13) alle ore 18.30 ci sarà la prima presentazione ufficiale del libro di Joe Santangelo “Gurdjieff viaggio nel mondo e nell’animo” pubblicato dalla casa editrice romana Bastogi Libri.

Dialogherà con l’autore Anna De Marzo, giornalista e caporedattore del quotidiano Puglia Live.

Il volume “Gurdjieff viaggio nel mondo e nell’anima” è diviso in tre sezioni :
1) Idiota n° 17, romanzo documentale sulla vita di Monsieur Gardjieff
2) Dovere Partkdolg, della coscienza e accedere al mondo superiore dell’anima
3) Appendice, che raccoglie approfondimenti sulle fonti utilizzate, includendo un commentario agli aforismi del Maestro e uno studio sulla ‘Fratellanza Sarmoung’ che espone le varie teorie sulla natura della Scuola dei Sarmouni.

L’opera letteraria per i suoi contenuti e ricchezza di informazioni risulta di particolare interesse sia per i cultori del Maestro che per quanti vogliano intraprendere un libero percorso e sviluppo attraverso il metodo del ‘risveglio’ da lui ideato e praticato insieme ai suoi allievi.

Sarà sicuramente stimolante dialogare con il pubblico che avranno l’opportunità di rivolgere le domande all’autore.

Nel corso della presentazione sarà trasmesso un video sul libro e sull’autore.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.