Tempo di lettura: 2 minuti

"tinaIl 28 marzo 2019 Tony Colombo e Tina Rispoli convoleranno a giuste nozze. A buon punto i preparativi del matrimonio, che si preannuncia essere tra i più belli e sbalorditivi delle feste nuziali dei vip svoltesi negli ultimi anni. Dopo la cerimonia che ufficializzerà il loro legame nuziale, che si svolgerà presso il Maschio Angioino e sarà officiata dal Sindaco Luigi De Magistris, i due novelli sposi festeggeranno il lieto evento presso il Grand Hotel “La Sonrisa”, il Castello di Don Antonio Polese, il quale era molto legato a Tony Colombo. “Don Antonio mi ha sempre detto che se mi fossi risposato avrei dovuto festeggiare il lieto evento al Castello – svela il cantante -. Non c’è location più adatta per bellezza a capienza”. Più di 300 gli invitati, tra cui tanti nomi noti del panorama artistico italiano.

Uno staff composto da oltre 50 persone sta lavorando all’organizzazione di questo matrimonio, che sebbene ha come tema l’atmosfera bohemien francese, avrà momenti tipici del matrimonio napoletano, come lo spettacolo di fuochi pirotecnici che sarà dedicato alla neo – sposa.  L’abito di Tina, caratterizzato da uno strascico lungo più di 15 metri,  è stato appositamente disegnato per lei dallo stilista partenopeo Ferdinand.   La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e protagonisti di Radio Kiss Kiss. L’organizzazione generale dell’evento è della wedding planner Emilia Gais di “Wem Eventi”, con la quale i due famosi sposi hanno progettato il logo del matrimonio, un vero e proprio “stemma” che caratterizzerà partecipazioni, menù, bomboniere, etc. “Sarà emozionante sugellare il nostro amore avanti ai nostri rispettivi figli – racconta emozionato Tony Colombo -. Per me e Tina loro vengono prima di ogni altra cosa”.

Intanto il prossimo 30 gennaio Tony e Tina ospiteranno fan, amici e parenti per la festa della promessa di matrimonio al “Golding”, noto locale per ricevimenti ubicato sulla via Appia a S. Antimo (poco lontano dal loro nido d’amore). Ma la festa della promessa non è l’unico appuntamento importante che li vede protagonisti: il 28 febbraio si terrà presso il Palapartenope di Napoli il concerto di Tony Colombo, appuntamento annuale tanto atteso dai suoi fan, tanto è vero che è già quasi sold out… Il titolo dell’evento è “Ti aspetto all’altare”, lo stesso del singolo il cui video ha incassato in pochissimo tempo 23 milioni di visualizzazioni su Youtube. “Questo concerto lo dedico ovviamente a Tina – svela Tony Colombo –, la stessa canzone da cui prende spunto il suo titolo è stata da me pensata per chiederle la mano. Ovviamente canterò tutti i successi che hanno scandito la mia carriera”.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.