Tempo di lettura: 2 minuti

"createdDal 31 maggio al 2 giugno 2019, si terrà un nuovo Festival di musica elettronica all’aperto. Il luogo  prescelto è la costa albanese ed il nome di questo happening musicale che si preannuncia uno dei più importanti d’Europa è "Unum".

Unum in latino significa "Uno". Non uno come numero o misura, non uno come singolare, ma Uno come un tutto.

Combinando musica, sabbia, pini, mare e montagna, il festival si terrà a Rana e Hedhun, nella città di Shengjin, sull’idilliaca costa albanese, con 50 spettacoli internazionali e locali che si esibiranno in 3 tappe, oltre corso di 3 giorni e 3 notti.

L’Albania è un piccolo paese dell’Europa sud-orientale con le coste dell’Adriatico e dello Ionio, attraversato dalle Alpi Albanesi. La Riviera albanese è l’ultimo scenario incontaminato in Europa, pieno di baie isolate e spiagge dorate. Rana e Hedhun è situata all’angolo nord-occidentale del paese.

"createdÈ il tipo di luogo in cui il nome del festival ha un senso, con musica e paesaggi che si uniscono per formare un sogno felice; la luce del sole luccica sul mare mentre senti la sabbia sotto i tuoi piedi e il dolce suono del vento che scivola dolcemente tra i pini. Il tutto sullo sfondo di una montagna, lo spazio perfetto per ascoltare tanti artisti di tutto rispetto di tutto il mondo.

Questa è la prima anticipazione che noi di LSDmagazine proponiamo ai nostri lettori e siamo sicuri che sarà un successo oltre a seguire il Festival in prima persona grazie anche alla realizzazione della redazione albenese a Tirana, che con i suoi inviati seguirà la tre giorni dettagliatamente.

#becomeunum