Tempo di lettura: 1 minuto

"air_france"Dopo ventitre anni, Air France torna a Bari con un nuovo volo che collega il capoluogo della meravigliosa Puglia alla capitale francese. Per l’occasione, il 26 e il 27 luglio, Air France ha il piacere di invitare giovani e meno giovani  sul lungomare di Torre Quetta per vivere, dalle 18.30 alle 23.30, una fantastica “AIRFRANCE experience” all’insegna della musica, della moda, dell’arte, dello spettacolo e della life style parigina su un “palco” d’eccezione. Tante le sorprese.

Ad oggi, più di 6.000 i biglietti già venduti per la stagione estiva, tanto che la compagnia aerea francese ha deciso di estendere il volo a tutta la stagione invernale con una frequenza settimanale che opererà il sabato.

L`estensione del volo per la stagione invernale è accompagnato da una promozione speciale, acquistabile fino al 1 agosto, per volare a Parigi dal 15 settembre 2018 al 31 marzo 2019, a 45 euro per la sola andata e a 89 euro per andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

#AIRFRANCExperience

In foto il momento del taglio del nastro per l’inaugurazione del volo da Bari per Parigi dello scorso 18 luglio con le autorità ed i rappresentanti Air France

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.