Tempo di lettura: 6 minuti

"RigolettoLa Fondazione Petruzzelli, in sinergia con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari propone un calendario di Visite Guidate alla scoperta del Teatro Petruzzelli, della sua storia, della vita artistica e della ricchezza architettonica. Venerdì 20 luglio è in programma una visita guidata alle 13.00.

Domenica 22 luglio sono in programma visite guidate alle 12.30, alle 17.00 ed alle 19.30.

L’ingresso alla visita avrà un costo di 5€ per gli adulti, 1€ per gli studenti, i bambini e i disabili, mentre sarà gratuito per gli accompagnatori del disabile.

Il botteghino delle Visite Guidate aprirà 30 minuti prima dell’orario di inizio della visita e chiuderà contestualmente all’inizio della stessa.

Informazioni: 080.975.28.10

Chiusura Estiva Botteghino del Teatro, tutte le indicazioni.

Il botteghino del Teatro Petruzzelli chiuderà per la pausa estiva dal 23 luglio al 23 agosto.

Le vendite continueranno on line su sito www.bookingshow.it.

La programmazione della Fondazione Petruzzelli riprenderà giovedì 6 settembre alle 20.30 con la prima del Rigoletto di Giuseppe Verdi, per la regia di Arnaud Bernard. Condurrà l’Orchestra del Teatro il maestro Giampaolo Bisanti.

La Stagione Concertistica riprenderà invece venerdì 21 settembre alle 20.30, con il concerto diretto dal maestro Giuseppe Grazioli, solista il percussionista Simone Rubino.

Informazioni: www.fondazionepetruzzelli.it

A settembre ripresa in grande con Rigoletto per la regia di Arnaud Bernard.

Sabato primo settembre alle 18.00 la Conversazione sull’Opera.

Gli spettacoli della Fondazione Petruzzelli riprenderanno giovedì 6 settembre alle 20.30 al Teatro Petruzzelli, con la prima del Rigoletto di Giuseppe Verdi, per la regia di Arnaud Bernard.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.