Tempo di lettura: 2 minuti

"radiopopizz"Domenica 15 Radio PoPizz (Pop-Hits) festeggerà il suo terzo compleanno con una serata all’insegna del divertimento e della buona musica a partire dalle 20.30 all’Anfiteatro della Pace dell’Ipercoop di Japigia.
Anche quest’anno, con la partecipazione della Gazzetta del Mezzogiorno, media partner dell’evento, vuole offrire ai suoi ascoltatori una grande serata di festa.
Tanti i protagonisti della baresità che si alterneranno sul palco per festeggiare l’emittente: Nicola Pignataro, Franco De Giglio, il Musicomico Antonello Vannucci, Nico Maretti, la musica popolare con la Terra dei Suoni, l’esibizione coinvolgente del gruppo El Bailador, le voci più conosciute di Radio PoPizz Finella la Regina del sottano e Michele Fanelli.
Gran finale con l’esibizione dal vivo dei Vega 80, un gruppo che porta in scena uno spettacolo coinvolgente. Un concentrato di tantissimi brani che ritmano la storia delle hit Anni ‘80. Originale, poetico e sfavillante, tanto travolgente da trascinare nel ballo anche chi proprio non riesce a schiodarsi dalle sedie e normalmente rifugge dalle danze.
In questi tre anni Radio PoPizz è cresciuta grazie all’affetto degli ascoltatori, diventando la radio dei baresi.
Una realtà apprezzata non solo a Bari e provincia, ma da tutti i baresi sparsi nel mondo  che l’ascoltano attraverso l’App e i telespettatori che seguono il canale TV 990 in Puglia, Lombardia e Piemonte.
La riscoperta della musica degli Anni ‘50, le sigle dei cartoni animati e delle serie tv più amate, la musica «happy», la continua ricerca degli sketch degli attori baresi più conosciuti e delle canzoni baresi da troppo tempo dimenticate sono gli ingredienti che hanno contribuito al successo di Radio PoPizz.
In occasione della manifestazione, l’ingresso del pubblico e il parcheggio saranno gratuiti.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.