Tempo di lettura: 1 minuto

"celi"All’interno del giardino Michele Campione (Giardini di Frida) nel cuore di Poggiofranco a Bari arriverà il progetto dal vivo di "Walter Celi" polistrumentista e songwriter.

Walter Celi, presenta il suo primo album da solista "Lost in the Womb of the Night" insieme a Donny Balice, noto trombettista barese.
L’album è un connubio di pop internazionale dalle intense connotazioni vintage, profondamente radicato nella black music e con sottili richiami a un certo progressive rock di matrice cantautorale.
I due rivisitano in oltre in maniera personale brani che hanno fatto la storia della musica di autori come The Doors, Tears for Fears, Depeche Mode.
Con un organico di voce, Piano e tromba, Walter e Donny creano un sound avvolgente anche grazie all’utilizzo di effetti, percussioni elettroniche e loops.

Ingresso libero per info e prenotazioni: 3409014642 / 3283566080

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.