Tempo di lettura: 1 minuto

"IMG-20180624-WA0015"" La bellezza nella diversitá " il cortometraggio prodotto da Strada facendo onlus con protagonisti i propri ragazzi, in collaborazione con Sinapsi produzioni partecipate e Accademia del Cinema Enziteto, viene presentato al pubblico al termine di un Laboratorio dedicato al Cinema attraverso cui i partecipanti hanno conosciuto tecniche e segreti del set, familiarizzato con macchine, luci e scenografie e hanno cercato di comunicare, attraverso le immagini, quanto la bellezza sia nella diversità….
La Regia è di Vincenzo Ardito, il Soggetto di Pino Sansone.
Presentazione LUNEDI 25 GIUGNO ORE 19 presso la Fiera del Levante – Fondazione Apulia Film Commission Cineporti di Puglia, Bari – Lungomare Starita 1.
Un progetto di Strada facendo onlus in cui ci si apre ad un nuovo concetto:
La diversitá come principio di bellezza …come principio di libertá e prospettiva culturale

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.