Tempo di lettura: 2 minuti

"ivan_graziani"Sabato 2 Giugno  San Leo (Rimini) farà da splendina cornice per un evento imperdibile ed esclusivo per tutti gli appassionati di musica “Gente di Ivan” il Primo Raduno Nazionale dei “Fan Club Ivan Graziani”. Uno straordinario viaggio tra ricordi, canzoni e grandi emozioni nei luoghi dove Ivan preparava i suoi tour. Un appuntamento importante per continuare a ricordare il grande artista senza tempo. Direttore artistico dell’evento è il barese Gianni Santorsola che vanta più di venti anni d’esperienza in un settore tutto luci e riflettori ma per nulla facile. La perseveranza lo ha premiato e gli ha permesso di approdare già nel 1997 nei tour di immensi musicisti e cantanti come Biagio Antonacci e Fabrizio De André. Alla fine dello stesso anno allaccia una fondamentale collaborazione che gli consente di gestire fino ad oggi artisti noti come Checco Zalone, Mago Forest, Dario Ballantini, Ficarra & Picone, Jo Squillo, Giorgia Palmas, Alessandro Cattelan e tanti altri. Dal 2001 è responsabile e titolare di realtà nazionali leader nella preparazione di eventi esclusivi in tutta Italia.

"santorsola1"L’evento avrà inizio alle 10 e proseguirà per tutta l’intera giornata sino a sera e sarà caratterizzato da tanta buona musica con straordinarie band provenienti da tutt’Italia e ospiti d’eccezione. Durante la giornata si potrà effettuare il tesseramento ufficiale per l’anno 2018/2019. “Gente di Ivan” è realizzato dall’ Associazione Culturale "Pigro" in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’ufficio Turismo di San Leo. “GENTE DI IVAN” è il primo di una lunga ed importante serie di eventi prestigiosi legati alla chitarra della musica italiana di tutti i tempi. Per maggiori informazioni si potrà contattare il numero verde 800 553800.

In foto la locandina del raduno nazionale dei Fan Club di Ivan Graziani e più in basso il direttore artistico Gianni Santorsola

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.