Tempo di lettura: 1 minuto

"veliero"Si terrà oggi 3 maggio, alle ore 19.00, a 98orto, il ristorante di Via de Amicis, 98 (tel.  080 869 2625)  l’inaugurazione della mostra delle opere di Vittorio Divella, l’artista barese prematuramente scomparso lo scorso 26 settembre 2016, funzionario di banca e pittore autodidatta ma di grande talento, estro creativo e non comune sensibilità. I suoi quadri, che di queste qualità sono espressione, presentano diversi soggetti e sono stati realizzati con la tecnica a olio spatolato.
A colorare l’evento con le note della collezione dei sui dischi ci sarà Dario "Mr. Bogo" Divella ed ai fornelli ci sarà come sempre la nostra Daniela, figli dell’artista a cui la mostra è dedicata.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.