Tempo di lettura: 2 minuti

"sposa"Capelli sciolti e selvaggiamente ricci o accessori perlati e boccoli eterei, ma anche rossetti prorompenti o fiori tra i capelli. Tu che sposa sei?

Beautique organizza per le donne che si sposano nel 2018 un evento esclusivo. Domani, Martedì 6 marzo dalle 12 al centro estetico Beautique di Bari, (via Melo, 120) le promesse spose potranno sperimentare quattro look pensati per loro e scegliere il proprio stile.

Easy Chic, Vintage, Glamour o Romantica. Quattro stili a cui corrispondono quattro diversi look che spaziano dalla scelta dell’abito, gli accessori, l’acconciatura e il trucco.

Ad accompagnare le spose nella scelta del loro outfit, la wedding planner Caterina Milella, pronta a dare a tutte i consigli giusti per rendere speciale uno dei giorni più importanti per la donna.

Insieme a Caterina Milella, tutto lo staff di Beautique si prenderà cura delle promesse spose, presentando tutti i servizi che il centro dedica proprio a loro e offrendo gratuitamente una prova trucco e acconciatura per essere perfette nel giorno più bello.

La sposa easy chic è elegante, moderna e sensuale, ma soprattutto piena di gioia di vivere! Capelli sciolti e mossi dal vento si accompagnano a un fresco maquillage beauty nude, naturale ma estremamente curato.

Legata alle tradizioni ricamate in chiave moderna: la sposa vintage ha capelli mossi sculturei, boccoli eterei o ondulazioni gestite da un rigoroso accessorio perlato con un luxury make up che ricorda le grandi icone del passato come Grace kelly e Jacqueline Kennedy.

Sfarzo e raffinatezza, ciglia folti e rossetti prorompenti. La sposa glamour è inconfondibile, sognante, aristocratica e estremamente elegante.

Come una principessa che vive il suo sogno: la sposa romantica ama i fiori freschi anche sull’acconciatura, eleganza pura e candida. Il maquillage tende a ridefinire i contorni dell’ovale per rendere il viso naturalmente equilibrato, accentuando guance e lasciando lo sguardo vivo ed emozionato come in un romanzo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.