Tempo di lettura: 4 minuti

"Paolo

È già sold out il secondo appuntamento dei Family Concert, previsto per Lunedì 5 marzo alle 18.00 al Petruzzelli, con la direzione del maestro Paolo Lepore che condurrà l’Orchestra del Teatro.

Il programma propone “Ouverture Mediterranea” di Paolo Lepore e Vanni Boccuzzi, Ouverture da Le Nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart, Ouverture da Carmen di Georges Bizet, Egmont Ouverture in fa minore op.84 di Ludvig van Beethoven, musiche di Ennio Morricone dalle colonne sonora dei film “Mission”, “Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo”, “C’era una volta in America”, Tema Russo dalla “Serenata in Do Maggiore per Archi” op. 46 di P. I. Tchaikovsky, Danza Ungherese n. 6 di Johannes Brahms, musiche di Nino Rota dalla colonna sonora dei film “Giulietta e Romeo”, “La Strada” e “8% 2”.

L’appuntamento rientra nella rassegna organizzata dalla Fondazione Petruzzelli in collaborazione con gli Assessorati alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari.

L’iniziativa, concepita con l’obiettivo di portare a Teatro una vasta fascia di pubblico, propone un orario pomeridiano, le 18.00, comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: anche nel 2018 infatti i biglietti costeranno 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli (dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00) e on line su www.bookingshow.com.

Informazioni: 080.975.28.10.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.