Tempo di lettura: 4 minuti

"PaoloNuovo appuntamento con i Family Concert organizzati dalla Fondazione Petruzzelli in collaborazione con gli Assessorati alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari.

Lunedì primo marzo alle 18.00, dirigerà l’Orchestra del Teatro il maestro Paolo Lepore.

Il programma propone “Ouverture Mediterranea” di Paolo Lepore e Vanni Boccuzzi, Ouverture da Le Nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart, Ouverture da Carmen di Georges Bizet, Egmont Ouverture in fa minore op.84 di Ludvig van Beethoven, musiche di Ennio Morricone dalle colonne sonora dei film “Mission”, “Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo”, “C’era una volta in America”, Tema Russo dalla “Serenata in Do Maggiore per Archi” op. 46 di P. I. Tchaikovsky, Danza Ungherese n. 6 di Johannes Brahms, musiche di Nino Rota dalla colonna sonora dei film “Giulietta e Romeo”, “La Strada” e “8% 2”.

L’iniziativa, concepita con l’obiettivo di portare a Teatro una vasta fascia di pubblico, propone un orario pomeridiano, le 18.00, comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: anche nel 2018 infatti i biglietti costeranno 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli (dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00) e on line su www.bookingshow.com.

Informazioni: 080.975.28.10.