Tempo di lettura: 1 minuto

"tony"Grande successo del recital 1/2 Ligure+1/2 siciliano = 1 italoamericano la storia in canzoni del grande FRANK Sinatra che ha visto protagonista l’attore cantante nonché regista dello stesso Tony Petruzzellis…in una cornice di pubblico fantastica…sold out , teatro stracolmo di gente in tutti i settori di posto; emozionante il racconto, la storia della sua vita dalle origini; la prima forte emigrazione verso gli Stati Uniti….siamo nei primi del 900 " il sogno americano". Grande interpretazione dei brani ad opera di Tony Petruzzellis accompagnato da una band fantastica… Paolo Magno alla chitarra, Nico Colonna drums, Luigi Catella contrabbasso, Francesco Galizia al pianoforte, tutto coreografato da interventi di ballo tip tap e danza; grande emozione tra il pubblico che ha costantemente applaudito la grande performance di Tony Petruzzellis.

"tony1"A fine marzo dal 23 al 27 marzo 2 date in Francia a Parigi a Saint jermain des presente, sicuramente si preannuncia interessante il seguito di questo recital con una tournée molto impegnativa soprattutto in Italia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.