Tempo di lettura: 2 minuti

"large"Fare vivere ai propri ospiti un’esperienza, giocare con i 5 sensi e divertirsi: sono questi i presupposti in base ai quali è stata progettata la nuova suite a tema dedicata al caviale. Un’esplosione di gusto incentrata su un simbolo del lusso: le uova di storione! 45 mq di arredi esclusivi e di sapori coinvolgenti presso l’Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6 per appagare tanto la vista quanto il gusto. Una vera e propria “Caviar Experience” che va da una pregiata verticale di caviale, servita con apposito cucchiaino in madreperla per esaltarne il sapore, al kit per la preparazione degli spaghetti al caviale in camera.

E ancora: negli alberghi e condotel Allegroitalia a Torino, Milano e presto anche a Verona e Pisa, l’occasione di provare il caviale in qualsiasi ora del giorno e… della notte. Un’ampia gamma di caviali che va dal gusto elegante e delicato del Tradition sino al gusto deciso e iodato del Siberian. Non sapete quale scegliere? Nessun problema: Allegroitalia Hotel & Condo propone la degustazione e dà la possibilità di acquistare i prodotti direttamente presso le proprie strutture.

Siamo orgogliosi di questa nuova suite a tema dedicata al caviale: un sodalizio di design e sapori inimitabili che afferma la nostra volontà di creare collaborazioni con aziende che rappresentano l’eccellenza italiana. Sono certo che i nostri ospiti apprezzeranno l’esclusività di questa nuova suite e posso anticipare che si tratta solo della prima inaugurazione del 2018. Molte altre partnership sono in fase di ultimazione. Non posso ancora svelare i dettagli ma sicuramente saranno apprezzate“ ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.