Tempo di lettura: 1 minuto

"befana"Sabato 6 gennaio alle ore 20.00 tutti con gli occhi ed il naso all’insù in Piazza San Ferdinando –Via Sparano da Bari – per la seconda edizione di “LA BEFANA VIEN DALL’ALTO”, l’atteso spettacolo di intrattenimento dedicato a grandi e piccini.

Anche quest’anno FEDEREVENTI Bari e B.A.T. regalerà alla città di Bari il primo evento di spettacolo dell’anno appena iniziato, a metà tra fiaba e sport per la gioia dei bambini e per la curiosità dei grandi.

Le Befane – del gruppo Speleologico Vespertilio CAI BARI del Club Alpino Italiano – si caleranno con funi ed imbracature dalla chiesa di San Ferdinando fino ad atterrare sul palco allestito per l’occasione dando il via ad uno spettacolo di animazioni, giochi, musica, esibizioni di ballo e canto a cura di "Amaltea Eventi" regalando a tutti i presenti caramelle e sorprese.

L’evento è Patrocinato dal Comune di Bari, promosso e organizzato da Confcommercio Bari, Amgas Srl, Federeventi Bari e B.A.T., Spazio Eventi, Amaltea eventi, in collaborazione con il Gruppo Speleologico Vespertilio CAI BARI del Club Alpino Italiano.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.