Tempo di lettura: 1 minuto

Quest’anno la scuola di cucina Let’s cook di Barletta, termina la stagione dei corsi con una cena solidale per una comunità di famiglie bisognose ospitata presso il Santuario della Madonna dello Sterpeto di Barletta.
I corsisti, a conclusione del corso base,  prepareranno la cena diretti dallo chef Giuseppe Panebianco.
Questo progetto che è sostenuto ed affiancato anche  dall’associazione AIBI, amici dei bambini di Barletta, vuole essere solo l’inizio di tante attività volte al sociale.
Qualora vi fossero dei partner che, con un piccolo aiuto materiale ( giocattoli, abbigliamento per bimbi dai 2 mesi agli 8 anni, o prodotti enogastronomici) che possano rendere questo giorno più completo.
Saranno lieti di poter festeggiare e ringraziare tutti insieme gli amici e partner che avranno reso questa giornata speciale alle 19.30 presso il Santuario dello Sterpeto in via Trani a Barletta di domani 20 dicembre.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.