Tempo di lettura: 1 minuto

"onda"Giunge al termine la terza edizione del Progetto ONDA – OfficiNaDiversAbile, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia e realizzato dall’Associazione Angeli della Vita.

Il saggio finale si terrà a Giovinazzo, mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 17,00 presso la Sala Teatro della Cooperativa Sociale “Virgo Fidelis” – Istituto San Giuseppe, Via Vittorio Veneto, 30.

All’evento parteciperà Giuseppe Longo, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia unitamente ai Consiglieri Regionali che vi prenderanno parte con il Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma, mentre le relazioni saranno illustrate da Anna Vita Perrone, Dirigente Struttura di Progetto Riorganizzazione del Polo Bibliotecario Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia e da Mariantonietta Lo Giudice, Presidente di Angeli della Vita.

Il saggio sarà presentato dalla giornalista Annamaria Natalicchio che introdurrà ospiti istituzionali, operatori e soprattutto i singoli partecipanti al Progetto che saranno i protagonisti ed autentici testimoni di un percorso costituito da attività, relazioni, scoperte ed esperienze.

L’evento sarà accompagnato da buona musica, filmati, dimostrazioni pratiche e performance dei partecipanti al Progetto Onda che presenteranno i loro lavori realizzati durante un percorso durato otto mesi e cadenzato in 60 giornate di attività svolte presso lo Stand del Consiglio Regionale della Puglia, la Fattoria Sociale di Angeli della Vita oltre alle escursioni di Torino, Roma, Brindisi e San Giovanni Rotondo.

L’evento si concluderà con la consegna dell’Attestato 2017 da parte del Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Giuseppe Longo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.