Tempo di lettura: 3 minuti

"Foria"40 anni da poco compiuti, una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, a questa età, una “gnocca vintage” con ancora un corpo da favola… soprattutto per la parte di ..“C’era una volta!”. Talento e grande autoironia, Lei Barbara Foria reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia uno nei panni di Scianel, parodia di successo della boss di Gomorra, sarà a Bari con i suoi esilaranti monologhi sul palco del Teatro Forma per un doppio straordinario appuntamento venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2017, dove racconterà tutto quello che le donne non dicono …ma pensano!!!

Un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp e dell’amore sempre più virtuale …e sempre meno reale.

Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, …e mai che all’occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione!

Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e la con sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola , in balia di uomini con la C minuscola. ( ..la C di cuore!). 

La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, a 40 anni ci chiamano M.I.L.F.?… in realtà è l’acronimo di : MO’INIZIA LA FELICITA’!”.

In questo spettacolo, la travolgente artista napoletana ci presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione.

Una satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.

I biglietti per le date dell’ 8 e 9 dicembre a Bari sono già disponibili in prevendita presso il botteghino del Teatro Forma e nei punti vendita del Circuito Bookingshow. Questo il costo dei biglietti e la tipologia di posto: POLTRONISSIMA € 25,00; POLTRONA € 20,00.

Info: Botteghino Teatro Forma tel. 080 5018161 – www.bookingshow.it

Giorgio Griffa Management Info: cell. 330 522953 – http://www.giorgiogriffamanagement.it 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.