Tempo di lettura: 5 minuti

"WoodyFLUO PARTY”, una grande festa all’insegna della black music per chiudere la stagione del collettivo Hot Chocolate Black ‘n Vibes all’Eremo Club di Molfetta, sabato 14 ottobre (S.S. Molfetta – Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda, ticket 6 euro prima di mezzanotte, 8 post, prevendite disponibili nel circuito bookingshow. Info: 340/6156380-328/2828244). Tanta musica, installazioni video, giochi di luce, body painting e gadget a tema fluorescente sono alcuni degli elementi che caratterizzano il Fluo Party che infiammerà l’Eremo, a partire dalle 22.30 fino a notte fonda.

Due le piste musicali in mano ai dj resident e agli ospiti della serata: la consolle principale del club sarà affidata al mesagnese MOIZ, dj tra i più affermati in ambito urban in Europa, e non solo, affiancato da dj BIG FAB, sicuramente uno dei più apprezzati dj hip-hop di Bari e provincia e dalla dancer WOODY HELEN oltre che dai “padroni di casa” South Love Vibration, Smorf Sound e Dj Fato. Seconda pista pop-rock con i dj Violet Tear & Hardeed.

Gli ospiti – Francesco Dibenedetto, noto anche come DJ Moiz, “the Juggler from Mars”, è nato nel 1984 a Mesagne. È uno dei migliori dj attivi nella scena musicale urban in Europa e non solo. Conosciuto anche come uno dei selector più veloci in circolazione, apprezzato per le scelte eccentriche che spaziano tra reggae, dancehall, hip-hop, r&b con influenze electronic, moombahton, tropical bass, twerk che ispirano le sue produzioni e remix. Membro della crew Kalibandulu e più recentemente della Flex Up Crew & Records, collettivo internazionale di artisti e produttori che include anche grandi nomi come Walshy Fire (Major Lazer), Braindead e Bad Royale.

Big Fab aka Fabiolone è un punto fermo dell’intrattenimento barese e pugliese. Resident dei party del collettivo Black Beach Party. I suoi dj-set navigano nell’universo della black music con particolare attenzione a tutte le hit soul, r&b, hip-hop, riuscendo sempre a realizzare set trascinanti e coinvolgenti per il pubblico e il Summer Carnival Party non farà di certo eccezione.

Helen Nchong Etchi alias HELENWOODY nasce a Limbé (Camerun), dove trascorre la primissima infanzia. All’età di 3 anni si trasferisce con la famiglia a Roma, dove inizia a interessarsi alla danza. Nel 2004 da giovanissima incontra Angela Cocozza, una cooperatrice sociale, fondatrice del gruppo ALI (Arte, Lavoro, Integrazione), grazie al quale riesce ad avvicinarsi concretamente al mondo della danza e dello spettacolo, calcando i primi palcoscenici. Nel 2007 partecipa all’Hip-Hop International Contest. Nel 2009 inizia a collaborare con Brenzi, noto coreografo e ballerino e con alcuni ballerini dell’Accademia nazionale di danza dove Helen ottiene l’attestato per insegnare in Italia. Nel 2012 Helen cura le coreografie e si esibisce nel programma di Sabina Guzzanti “1.2.3 Stella” in onda su La7; stesso anno in cui inizia la sua collaborazione con la star giamaicana Mr Vegas, che andrà avanti negli anni. Woody Helen si esibirà da lì in poi in tutti gli show di Mr Vegas in Europa diventando la sua “official european dancer” .

FLUO PARTY – Hot Chocolate black ‘n vibes closing season

Start: apertura cancelli ore 22.30

Main room: ospiti dj Moiz – dj Big Fab – Woody Helen con South Love Vibration + Smorf Sound + dj Fato

Second floor: Pop, Rock & more con dj Violet Tear + Hardeed

Ticket: 6 euro pre-mezzanotte, post 8 euro

Prevendite disponibili nel circuito bookingshow

 

Info: 340/3406156380 – 328/2828244

Eremo Club, SS Molfetta-Giovinazzo Km. 779 (uscita Cola Olidda)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.