Tempo di lettura: 1 minuto

"FB_IMG_1507720121819"Il conto alla rovescia è già partito. Sarà infatti il prossimo 15 ottobre il giorno più esplosivo d’autunno per la grande apertura della nuova sede (in via Cairoli, 47) in pieno centro  a Bari di Amaltea Eventi. Il gruppo di lavoro, capeggiato dall’infaticabile ed istrionico Filippo Ciaccia, leader nel settore dell’entertainment, della musica e dell’animazione e dell’organizzazione di eventi, nato nel febbraio 2006 con l’idea di creare un legame tra chi sogna un evento ricercato, curato nei dettagli e indimenticabile e chi è in grado di realizzarlo.

Il gruppo di Amaltea è costituito da professionisti specializzati in grandi eventi, ricevimenti, feste di compleanno, musica dal vivo, wedding, servizi aziendali e animazione turistica che per la grande apertura ha promesso grandissime sorprese sia per i grandi ma soprattutto per i più piccoli.

Per tutte le informazioni si può visitare il sito internet www.amalteaweb.com per conoscere al meglio tutti i servizi e la storia di questo gruppo di lavoro.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.