Tempo di lettura: 1 minuto

"global"Sarà un momento conviviale per presentare l’ultima ricerca di Aon su Global Risk Management Survey 2017 quello che hanno organizzato Federico Casini 
Presidente Esecutivo e Direttore Generale di Aon S.p.A. insieme a Piergiorgio Manzo, Branch manager della Puglia e Sandra Miranda Unit Director aziende. Si parlerà dei i rischi maggiormente percepiti dalle aziende emerse all’interno dell’ultima ricerca del gruppo.  Inoltre, durante la serata, del 6 ottobre alle 19, verrà data la possibilità di confronto con gli imprenditori del territorio, nella magnifica cornice de Il Melograno, tipica masseria adagiata tra i maestosi ulivi della campagna pugliese, in straordinaria armonia con il territorio circostante, ricco di storia e di grande interesse artistico e paesaggistico.

Sarà dato spazio alle attività di analisi, identificazione e quantificazione dei rischi, nonché servizi di consulenza nella prevenzione, controllo e gestione dei rischi; competenze specialistiche in grado di ottenere le migliori condizioni economiche e normative dai principali mercati assicurativi e riassicurativi. Implementazione dei servizi per migliorare i processi, la leadership e l’efficacia organizzativa. Supporto e gestione delle pratiche relative ai sinistri e consulenza finalizzata a  ridurne severità e frequenza Aon Client Promise è la metodologia che ci permette di garantire la qualità del servizio offerto.

L’opinione sui servizi di Aon è il più importante indice di riferimento per misurare il loro successo.

Lo scopo è quello di comprendere le esigenze dei clienti, sviluppare un piano a supporto e dare la possibilità di verificare periodicamente la nostra performance.