Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà un momento conviviale per presentare l’ultima ricerca di Aeo su Global Risk Management Survey 2017 quello che hanno organizzato Federico Casini 
Presidente Esecutivo e Direttore Generale di Aon S.p.A. insieme a Piergiorgio Manzo, Branch manager della Puglia. Si parlerà dei i rischi maggiormente percepiti dalle aziende emerse all’interno dell’ultima ricerca del gruppo.  Inoltre, durante la serata, verrà data la possibilità di confronto con gli imprenditori del territorio, nella magnifica cornice de Il Melograno, tipica masseria adagiata tra i maestosi ulivi della campagna pugliese, in straordinaria armonia con il territorio circostante, ricco di storia e di grande interesse artistico e paesaggistico.

Sarà dato spazio alle attività di analisi, identificazione e quantificazione dei rischi, nonché servizi di consulenza nella prevenzione, controllo e gestione dei rischi; competenze specialistiche in grado di ottenere le migliori condizioni economiche e normative dai principali mercati assicurativi e riassicurativi. Implementazione dei servizi per migliorare i processi, la leadership e l’efficacia organizzativa. Supporto e gestione delle pratiche relative ai sinistri e consulenza finalizzata a  ridurne severità e frequenza Aon Client Promise è la metodologia che ci permette di garantire la qualità del servizio offerto.

L’opinione sui nostri servizi è il più importante indice di riferimento per misurare il nostro successo.

Il nostro scopo è quello di comprendere le esigenze dei clienti, sviluppare un piano a supporto e dare la possibilità di verificare periodicamente la nostra performance.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.