Tempo di lettura: 3 minuti

"soulsystem"

Chiusura col botto per la Sedicesima Edizione del Coccaro Jazz Festival con il live unico e irripetibile dei Soul System che si svolgerà Domenica 20 Agosto nella meravigliosa cornice di Coccaro Beach.

L’esplosivo quintetto composto da Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David, che ha già conquistato il pubblico televisivo aggiudicandosi la vittoria a X Factor 2016, è pronto a far ballare anche il pubblico del Coccaro Beach Club con la sua energia trascinante e il suo irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop.

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Dopo aver conquistato la certificazione ORO con il singolo d’esordio, “She’s like a star”, la band ha duettato con Sergio Sylvestre sul palco del Festival di Sanremo nella serata dedicata alle cover, e aperto uno dei concerti milanesi di Alvaro Soler.

Formula Cena con Concerto ore 21.00 – Formula solo Concerto ore 22.30 – Info & Prenotazioni 080.4123467