Tempo di lettura: 2 minuti

"sognatori"L’8 ottobre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 18,30 circa, il Teatro Dal Verme di Milano sarà lo scenario della terza edizione del Dreamers Day, il primo evento al mondo dedicato ai Sognatori.

Anche quest’anno School For Dreamers riunirà illustri esponenti dell’ambito della cultura, dello sport, della musica, dell’imprenditoria, della scienza, dell’arte, della medicina che hanno realizzato il proprio obiettivo, credendo nelle proprie capacità, nella forza del loro Sogno oltre ogni ragionevole dubbio.

Nelle scorse edizioni, il palco del Teatro dal Verme è stato calcato da uomini e donne straordinari, del calibro di Fabrizio Macchi, Carla Perrotti, Ervin Laszlo, Giovanni Gastel, Daniele Gilardoni, Mario Lavezzi, Andrea Illy- Illy Caffè, Pasquale Forte – Eldor Corporation, Alessandro Pizzoccaro – GUNA, Pier Mario Biava- Novacell.

Il Dreamers Day è un evento indimenticabile, durante il quale la passione degli speaker si fonde con momenti di grande spettacolo, di arte, di musica in una danza di emozioni che lasciano il pubblico senza fiato.

Lo dimostrano i numeri: più di 500 spettatori durante la prima edizione e più di 700 durante l’edizione del 2016.

L’energia che ne deriva è palpabile e fa nascere connessioni, nuove idee e collaborazioni non solo tra gli stessi ospiti, ma anche tra gli spettatori.

Nelle persone presenti si accende una scintilla, uno stimolo al cambiamento che rende concreta la frase “ce la farò anche io”, perché sognare è vivere.

Per acquistare il biglietto cliccate qui: http://www.dreamersday.it/landing-page-2017/

Per maggiori informazioni sull’evento consultate il sito: www.dreamersday.it

Per maggiori informazioni sulla filosofia e le attività di School For Dreamers: www.schoolfordreamers.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.